Lago Maggiore Ispra Varese

  • Pianosu 2 livelli
  • Mq1.335
  • n° localiplurilocale
  • Classe energeticaG>175
  • Giardinoarea mq. 18.000

Lago Maggiore Ispra Varese Proprietà rurale con tipologia a corte trasformabile in civile abitazione, costituita da due corpi a destinazione residenziale ed altri due corpi adibiti a depositi e scuderie.
Trattasi di una piccola tenuta mono/bifamiliare con ampio giardino e possibilità di ricoverare diversi cavalli nelle scuderie perfettamente attrezzate.

Il corpo a tre piani deve essere ristrutturato mentre gli altri, realizzati nella struttura copertura e tamponamenti, mancano delle sole finiture.

tutto il compendio può essere oggetto di modifiche interne e personalizzazioni anche tipologiche, in quanto si possono realizzare: una sola grande unità sino a 6/8 abitazioni. L’ubicazione della proprietà risulta strategica sia per l’accesso al lago, raggiungibile in 100 mt attraverso una strada pedonale, sia per la vicinanza al centro storico; pur risultando inserita in un’oasi di verde vincolata a parco. Dal primo e secondo piano del corpo ubicato più ad ovest, si gode una splendida vista verso il lago ed i monti dell’Ossolano.

Consistenze:

Area     mq 18.000 ca.

Corpo residenziale ovest su tre piani     mq 375 ca.

Corpo residenziale est su due piani Portici   mq 170 ca.

Terrazzi   mq 160 ca.

cantina/taverna   mq 150 ca.

depositi e scuderie   mq 180 ca.


10
500 e oltre