- Descrizione
- Caratteristiche
- Mappa
Corso Magenta. In elegante palazzo d’epoca, silenzioso appartamento di nuova costruzione con affaccio interno, piano 2° mq 55. Ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone a loggia, camera matrimoniale, bagno. Aria condizionata. Ascensore. Portineria. Cantina. No barriere architettoniche. Richiesta € 980.000. Classe energetica in definizione.
Nel cuore di Milano, l’area Corso Magenta, Piazza Conciliazione e la meravigliosa Santa Maria delle Grazie si distingue come angolo esclusivo di bellezza e raffinatezza. Zona residenziale di alto livello con magnifici palazzi storici, rappresenta la perfetta fusione di storia, arte e modernità.
Passeggiando lungo Corso Magenta, si è avvolti in un’atmosfera di eleganza, dove boutique di lusso, gallerie d’arte e ristoranti si sposano perfettamente con la serenità del carattere residenziale. Ad aumentare il fascino la Basilica di Santa Maria delle Grazie, patrimonio dell’umanità UNESCO, ospita il famosissimo dipinto “Ultima cena” di Leonardo Da Vinci, unendo arte, storia e cultura in un’unica dimensione.
Piazza Conciliazione, offre fascino storico e un lifestyle moderno e sofisticato, oltre alla vicinanza a scuole internazionali, istituzioni culturali e ai principali centri di interesse di Milano.
- Superficie (mq)55
- N. locali2
- Camere da letto1
- Bagni1
- Classe energeticaIn definizione
- Piano2°
- Balcone/TerrazzoSi
