Ricerca avanzata

Forbes Magazine parla di Via della Spiga Wonderful Houses e dedica un pezzo ai 40 anni di successi del real estate luxury di Maurizia Serra. Questo 40° anno di attività è stato coronato con grandi successi e iniziative straordinarie.
A inizio anno l’aggiunta di servizi di consulenza riguardanti il mercato immobiliare russo e all’inizio dell’estate uno special agreement dedicato a chi sceglie Via della Spiga Wonderful Houses e affida a Maurizia Serra e al suo Team in esclusiva la vendita della propria casa.
Vi riportiamo le parole del dottor Alessandro Rossi, direttore di Forbes.

40 CANDELINE CHE VALGONO

Festeggia 40 anni di successi Via della Spiga Wonderful Houses di Maurizia Serra, ceo della società di real estate luxury leader in Italia e nel mondo. È suo il portfolio delle più esclusive ed eleganti dimore di Milano, Portofino, Cortina, St. Moritz e Londra. Con un’attenzione speciale agli esigenti e affezionati clienti, Maurizia offre una consulenza qualificata e globale. Un compleanno coronato con l’apertura al mercato russo e uno special agreement che prevede commissione ridotta a chi appoggia in esclusiva la vendita della propria casa a Via della Spiga Wonderful Houses.
“Ogni servizio dev’essere personalizzato in base alle esigenze del cliente”, spiega la Serra, “per creare valore e proteggere nel tempo il patrimonio immobiliare”.

Via della Spiga Wonderful Summer!
Via della Spiga Wonderful Summer!
Via della Spiga Wonderful Christmas
Via della Spiga Wonderful Christmas