- Descrizione
- Caratteristiche
- Mappa
Ad.ze Porta Venezia. In palazzo Déco con eleganti parti comuni e portineria, luminoso appartamento piano rialzato con affaccio su giardino interno, mq 60.Nuova elegante ristrutturazione con finiture di alto standing. Soggiorno, cucina a vista, camera, bagno. Soffitti alti. Proprietà arricchita da terrazzo di mq 20, da cui si accede sia dal soggiorno che dalla camera. Aria condizionata e tapparelle elettriche. Cantina. Richiesta € 550.000. Classe energetica D. L’appartamento viene consegnato privo di arredi.
Le immagini degli ambienti arredati, propongono ipotesi di arredo a scopo illustrativo.
Porta Venezia è uno dei quartieri più vivaci e raffinati di Milano, conosciuto per i suoi viali alberati, palazzi storici di grande fascino e l’atmosfera cosmopolita. La zona offre una vasta scelta di negozi, ristoranti, caffè storici e servizi di ogni tipo, creando un contesto centrale e dinamico senza rinunciare all’eleganza.
La posizione è strategica. A poca distanza dal centro storico, Piazza del Duomo, Teatro alla Scala simbolo della musica e dell’arte, San Babila.
La presenza della metropolitana MM1 Porta Venezia, passante ferroviario e di diversi mezzi di superficie garantisce collegamenti rapidi con il resto della città.
Un quartiere ricercato, che unisce storia, stile e modernità.
- Superficie (mq)60
- N. locali2
- Camere da letto1
- Bagni1
- Classe energeticaD
- PianoRialzato
- Giardino20 mq ad uso esclusivo
- Balcone/Terrazzosi