- Descrizione
- Caratteristiche
- Mappa
Via Borgonuovo/ Via Montenapoleone. A metà strada tra Brera e Montenapoleone, in vendita esclusivo appartamento di metratura generosa all’interno di uno stabile signorile degli anni ’70 progettato dall’arch. Guido Canella.
Immobile silenzioso piano 1° mq 215, 5 locali, pluriservizi, 2 box. Ingresso di rappresentanza, soggiorno doppio con sala da pranzo, cucina abitabile con balcone, 4 camere, 4 bagni, 3 ripostigli e altro balcone.
Tutte le finestre a tutta altezza interagiscono con massima visibilità su ampio giardino condominiale. Doppia esposizione. Lo stabile ha portineria H 24/365 all’anno, che garantisce massima tranquillità, giardino molto curato, cortile interno dove poter arrivare in auto per carico e scarico, sistema di videosorveglianza, 3 ascensori. No barriere architettoniche. Richiesta € 4.000.000 + 2 ampi box cada uno € 200.000. Classe energetica G.
L’immobile è situato in via Borgonuovo a Milano, in contesto centralissimo e di grande pregio nel cuore della città, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Montenapoleone (linea M3) e dall’elegante zona di Brera. Il quartiere è ricco di ristoranti, bar, boutique e negozi di lusso e luoghi di ritrovo della movida milanese oltre che di luoghi di interesse storico e culturale (Duomo, Teatro alla Scala, Pinacoteca di Brera, Castello Sforzesco). Raggiungibili con una piacevole passeggiata anche la moderna area di Garibaldi e la vivace Corso Como, le belle aree verdi del Parco Sempione e dei giardini di Porta Venezia. Oltre alla metropolitana a 2 minuti della casa sono posizionate le fermate di mezzi di superficie (tram 1 e bus 61).
- Superficie (mq)215
- N. localipluri
- Camere da letto4
- Bagni4
- Classe energeticaG
- Piano1
- Giardinocomune
- Balcone/Terrazzosi
- Boxsi,2