Maurizia Serra intervistata da Agenzia OmniaPress

Maurizia Serra intervistata da Agenzia OmniaPress

“Via della Spiga Wonderful Houses”: un osservatorio per Immobili di Pregio a Milano e nel Resto d’Italia.

da Agenzia OmniaPress, di Pietro Cobor
4 ottobre 2021

Milano – Case di lusso. Per chi può permettersele, ovviamente. Esiste un osservatorio privilegiato sul mondo del Real Estate di pregio a Milano: si tratta di “Via della Spiga Wonderful Houses“, organizzazione leader in Italia nel mondo del Real Estate di valore, con headquarter a Milano, e punto di riferimento in Italia degli immobili di pregio.
La società è stata fondata negli anni ’80 da Maurizia Serra, CEO e amministratore unico, e tratta vendita, affitto e acquisizione. Serra è una vera icona del Real Estate milanese avendo collaborato con alcune delle famiglie più note di Milano, accompagnandole nella scelta della residenza perfetta. Da oltre 30 anni Serra lavora nel mondo del Real Estate delle case più belle di Milano, Portofino, Cortina, Londra, con una consulenza qualificata e globale, fianco a fianco del cliente. La sua organizzazione accompagna i propri clienti in tutte le fasi: dalla ricerca iniziale degli immobili alla negoziazione, alle pratiche conclusive legali e amministrative e anche con  un’attenzione particolare a suggerimenti home décor. 

Crediamo che ogni servizio debba essere personalizzato in base alle esigenze del cliente. – spiega Maurizia Serra, – Ogni investimento deve essere realizzato con cura per creare valore e proteggere nel tempo il patrimonio immobiliare. Per questo la nostra lunga esperienza è una garanzia in ogni fase della trattativa, sia di acquisto che di vendita. Una filosofia orientata al rapporto di fiducia instaurata con i miei clienti. Oggi lavoriamo spesso con la terza generazione di clienti storici, con cui abbiamo creato un rapporto di stima e di fiducia costruito negli anni”. 

La lunga conoscenza del mercato è sempre stata garanzia per i clienti che da anni si affidano a Maurizia Serra, di generazione in generazione, sia per investimenti importanti e per la ricerca di immobili esclusivi per qualsiasi destinazione: residenziale, terziario, turistica, che per la vendita dei propri immobili, così affidati in mani sicure ed esperte. 

Il pregio dell’immobile, da non confondere con il concetto di lusso, termine ormai mercificato” afferma Serra “è il vero valore aggiunto dato da determinate caratteristiche quali l’ubicazione, la data di costruzione.” Rinomata e stimata per il proprio know-how Via della Spiga Wonderful Houses è anche un un’importante punto di incontro con realtà affini per filosofia: “creare sinergie è oggi altrettanto basilare per poter offrire ai nostri clienti consulenze e consigli a 360°” dichiara Maurizia Serra, vicina all’arte con OBLONG Contemporary Art Gallery, rinomata galleria d’arte con sedi a Dubai e Forte dei Marmi, al mondo nautico di Yachts taylor made alto standing, e a molte altre realtà esclusive”. 


10
500 e oltre