Perchè investire nel mercato immobiliare a Milano?

Milanoè la città italiana che più guarda al modello delle grandi metropoli internazionali, con entrambi gli occhi ben puntati verso il futuro.

Milano è capitale della moda e del Design, ma non solo. Milano è anche un centro economico e industriale, capace di affacciarsi all’Europa, ma soprattutto di generare numeri a livello delle più grandi realtà europee. Dall’Expo 2015 in poi Milano ha sviluppato una nuova vivacità e progettualità, che rende il centro della città una vera e propria attrattiva per i turisti e che non ha nulla da invidiare alle più note e visitate città d’arte.
Non dimentichiamo, poi, che Milano sarà la base delle Olimpiadi per il 2026. Un’ulteriore prova dell’intraprendenza e dell’entusiasmo di questa città. Esempio per le altre realtà italiane e sempre pronta a lanciare un guanto di sfida alle capitali mondiali.

Dalla città nota per la nebbia e il panettone con la sua Milano è diventata un centro attrattivo per i residenti, turisti, aziende e investitori, anche esteri. Tutto questo non fa che riflettersi sul mercato immobiliare. Milano infatti, secondo la 17esima edizione di “Emerging Trends in Real Estate® Europe”, è una delle città che attireranno più investimenti immobiliari nel 2020.


10
500 e oltre